VOTA KATY PERRY AI EMA

lunedì 29 dicembre 2008

Nuovo post sul Blog

Originale:

"Right back where I started from.Jan 12th @ 10 pm I will play an acoustic show @ The Hotel Cafe in Los Angeles. Tickets are 12 bucks and first come first serve. Venue holds about 200 people. I’m gonna play whatever… both on the record and not on the record… I’m just gonna go back to where I came from cause I miss it. Would love to see you there.
https://www.hotelcafe.com/tickets/?s=events_view&id=64"

Traduzione:

"Ritorno da dove ho incominciato, Il 12 gennaio alle 10 di sera, mi esibirò in uno show acustico al The Hotel Cafe in Los Angeles. I biglietti sono pochi, chi primo arriva primo si serve. La capienza del posto è di circa 200 persone. Io mi esibirò allo stesso modo...sia ciò che c'è sul nuovo album e sia ciò che non c'è...Sto solo facendo quello da dove ho iniziato perchè mi manca. Mi piacerebbe vedervi."

Nessun commento: