VOTA KATY PERRY AI EMA

martedì 9 giugno 2009

Incontra Katy!

Già un po' di tempo fa, in corrispondenza con la resa nota della data del concerto vi avevo comunicato la possibilità che la TEAMWORLD, offre a tutti gli iscritti al loro forum, di vincere il Meet & Greet con la nostra beniamina, Katy. Vi riporto nuovamente l'articolo della TeamWorld che annuncia il meet.

Come sapete il prossimo 23 Giugno Katy Perry si esibirà a Milano in un fantastico concerto presso l’Idropark, e in occasione di questo imperdibile evento 6 fans avranno la possibilità di incontrare la fantastica Katy in un esclusivo Meet and Greet!!

Per partecipare a questa iniziativa è necessario sostenere al meglio Katy Perry ai TRL Awards 2009 in cui Katy è nominata nella categoria “Best New Artist presented by Mtv Pulse” e a TRL dove il bellissimo video di “Thinking of You” è votabile in playlist.

Qui sul forum potete trovare suggerimenti e indicazioni per svolgere le attività di sostegno per TRL e per i TRL Awards!

I report delle vostre attività potranno essere inviati dal 16 Maggio in poi ed entro il 15 Giugno all’indirizzo katyperry@teamworld.it , gli autori delle migliori attività di sostegno e promozione svolti avranno l’opportunità di incontrare Katy in occasione della data di Milano, conoscerla, fare foto con lei e farsi autografare il suo album di debutto “One of the Boys”!

Ecco come promuovere il concerto!

Nessun commento: