VOTA KATY PERRY AI EMA

venerdì 26 giugno 2009

Addio Micheal

Addio Micheal, riposa in pace.

Questo è l'ultimo saluto al Re del Pop, però siamo sicuri che le sue canzoni non verranno mai dimenticate.

giovedì 25 giugno 2009

Katy ci pensa

Katy ha twittato intorno alla mezzanotte:

"to my milan fans, so sorry the flu hit me here in ur beautiful city. I'll make it up to u, promise. Looking for reschedule date now."

TRADUZIONE:

"ai miei fan milanesi, chiedo scusa, l'influenza mi ha preso nella vostra bellissima città. Ritornerò, ve lo prometto. Stiamo cercando di trovare un altra data in questo momento."

Non ci resta che sperare ragazzi :)

mercoledì 24 giugno 2009

Katy era ammalata seriamente

Per tutti coloro che hanno pensato che la malattia di Katy fosse solo una messa in scena per promuovere l'annullamento del concerto dovuto ad una scarsa vendita dei biglietti, invece sembra proprio di no, la conferma giunge da una foto che Katy Perry ha condiviso mediante il suo profilo su Twitter.

Da notare è che il nome dei farmaci è italiano, Katy si trovava effettivamente in Italia.

Guardate: http://twitpic.com/8a59q

martedì 23 giugno 2009

Concerto ANNULLATO

Siccome penso tutti coloro che a quest'ora sarebbero dovuti essere al concerto di Katy abbiano appreso la notizia in giornata il concerto è stato annullato, i biglietti sono rimborsabili nel punto vendita in cui sono stati acquistati entro il 14 Luglio. Al momento non si sa se il concerto è semplicemente spostato o annulato, speriamo di potere riceve notizie positive.

Lo staff

domenica 21 giugno 2009

Kitty Purry è diventato famoso

Scusate questa lunghissima pausa di upload ma ero molto occupato, non ho proprio avuto la possibilità di aggiornare il sito.
Prometto che da adesso gli aggiornamenti riprenderanno con regolarità.

Vi posto un divertente video in cui Katy, molto fiera del suo gatto Kitty, annuncia la nomina del gatto ai Teen Choice Awards. ;)

KITTY PURRY, THE CAT'S MEOW!!! from Katy Perry on Vimeo.

venerdì 12 giugno 2009

MADONNA, che emozione!

Katy Perry incontra la regina del pop ma si emoziona troppo!

Chissà che effetto deve fare trovarsi davanti Madonna?Chiedetelo a Katy Perry, che anche se adesso è una famosa ed estroversa cantante pop, anche lei è cresciuta a "pane e ciccone".Chissà quante cose si saranno dette quelle due eh?Macchè, niente! Quando Katy ha incontrato faccia a faccia il suo mito, è semplicemente diventata rossa per l'emozione, e non è riuscita a spiaccicare nemmeno una parola.Beh, dopotutto si trattava proprio di lei, "la regina del pop", la musa ispiratrice, quella che le ragazze le baciava davvero.E allora la prossima volta Katy, se le parole non escono diglielo con bacio!

Fonte: Crispy News, MTV

mercoledì 10 giugno 2009

Katy è gelosa!


Katy è gelosa della britta!


Secondo quanto riporta una fonte, la Perry vuole un show molto più come quelli di Britney, ma non se lo può permettere a causa di un badget "minore".

"Voglio proprio vedere un concerto di Britney. Ho sentito che deve proprio essere fantastico e amo queste grandi produzioni, perchè io non sono ancora riuscito ad arrivare a quel punto."


La cantante di Waking Up In Vegas ha continuato dicendo che lei non riesce ad avere dei concerti simili siccome "non ho ancora milioni di dollari per fare degli show come i suoi. Amo il modo in cui si comportano i ballerini sul palco e tutta la compagnia"


martedì 9 giugno 2009

Incontra Katy!

Già un po' di tempo fa, in corrispondenza con la resa nota della data del concerto vi avevo comunicato la possibilità che la TEAMWORLD, offre a tutti gli iscritti al loro forum, di vincere il Meet & Greet con la nostra beniamina, Katy. Vi riporto nuovamente l'articolo della TeamWorld che annuncia il meet.

Come sapete il prossimo 23 Giugno Katy Perry si esibirà a Milano in un fantastico concerto presso l’Idropark, e in occasione di questo imperdibile evento 6 fans avranno la possibilità di incontrare la fantastica Katy in un esclusivo Meet and Greet!!

Per partecipare a questa iniziativa è necessario sostenere al meglio Katy Perry ai TRL Awards 2009 in cui Katy è nominata nella categoria “Best New Artist presented by Mtv Pulse” e a TRL dove il bellissimo video di “Thinking of You” è votabile in playlist.

Qui sul forum potete trovare suggerimenti e indicazioni per svolgere le attività di sostegno per TRL e per i TRL Awards!

I report delle vostre attività potranno essere inviati dal 16 Maggio in poi ed entro il 15 Giugno all’indirizzo katyperry@teamworld.it , gli autori delle migliori attività di sostegno e promozione svolti avranno l’opportunità di incontrare Katy in occasione della data di Milano, conoscerla, fare foto con lei e farsi autografare il suo album di debutto “One of the Boys”!

Ecco come promuovere il concerto!

Ben Watts nuove foto!

Vi possiamo finalmente mostrare 9 Outtakes del servizio fotografico realizzato da Ben Watts, le foto sono a dir poco favolose, cliccate sull'anteprima per l'intero set.

lunedì 8 giugno 2009

Katy al Capital FM Summertime Ball

Favolosa in questo vestitino rosso a pois bianchi, al Capital FM Summertime Ball, e i capelli che crescono; cliccando sulla foto vedrete le foto del "red carpet" e su QUESTO LINK quelle dell'esibizione.

mercoledì 3 giugno 2009

Katy su Seventeen di Luglio

Katy è sulla copertina di seventeen di Luglio. Ecco a voi le scansioni dal giornale e le foto dal servizio fotografico.

LINK FOTO

Beth Ditto: "Odio Katy Perry, cavalca la cultura gay"

In un'intervista ad Attitude, la cantante ha dichiarato di essersi sentita a disagio una volta ascoltato il contenuto della super-hit della Perry, I Kissed a Girl.

"Si tratta di un inno alle donne eterosessuale che amano pigliare in giro i ragazzi inventandosi dichiarazioni di omosessualità inesistenti e spacciandosi per lesbiche", ha spiegato la Ditto.
"Odio Katy Perry! Sono così offesa. Sta cavalcando la nostra cultura, senza dover pagare alcunché: non è nemmeno
lesbica o qualcosa di simile".
La Ditto non è stata la prima celebrità a criticare il brano. L'anno scorso,
Pink ha detto che la canzone "rende triviale il fatto di essere gay".

fonte: http://musica.excite.it/