VOTA KATY PERRY AI EMA

lunedì 13 aprile 2009

Katy smette di baciare le ragazze dal suo prossimo album!

Attenzione fan della fragola come accesorio per i capelli: Voi state per perdere Katy Perry per sempre. Bene, attualmente, ce l'avrete ancora con voi sino ad Ottobre, perchè sarà quando lei inizierà a lavorare per l'album successivo a One Of The Boys, il quale a suo dire sarà un album senza fragole.

"Voglio decisamente fare una ricerca del pop, un album divertente. Non vogli alienare i miei fan, ma non posso essere quella cresciuta ragazzina che indossa ancora stupide fragole nei capelli tutto il tempo...perchè mi ucciderei o qualcun'altro lo farebbe per me," ha detto ridendo.

"Sono quindi molto eccitata all'idea di evolvermi sempre, e cambiare; col mio look, la mia musica, così mi intrattengo per bene"

Fonte: MTV.com

Nessun commento: