VOTA KATY PERRY AI EMA

venerdì 13 marzo 2009

KATY IN CONCERTO IN ITALIA

E’ la notizia che tutti noi fans italiani stavamo aspettando da mesi e finalmente è ufficiale!La cantante pop che ha scalato tutte le classifiche con i singoli 'I Kissed A Girl' e 'Hot N Cold', e da oggi in radio con la ballata 'Thinking of you' che promette di replicare il successo, farà tappa all’Idropark di Milano il 23 giugno con il suo 'Hello Katy Tour' che segue il successo del suo primo album 'One Of The Boys' ancora in classifica Top 30 sebbene sia uscito quasi sei mesi fa.

Per Katy Perry, da tutti indicata come il miglior esordio del 2008, dal vivo già una lunga esperienza maturata su palchi importanti come quello del Warp Tour 2008, che l’ha vista protagonista in tutte le numerose date, o quello più istituzionale del Festival di Sanremo in Italia dove anche con un solo brano ha saputo entusiasmare l’importante platea.

Katy Perry presenterà sul palco dell’Idropark di Milano il suo album d’esordio 'One Of The Boys' che le è valso negli ultimi mesi molti premi dai Brit Awards agli MTV European Music Awards, dove addirittura ha avuto l’onore di presentare la serata, cosa mai successa ad artista esordiente.

.Katy Perry arriverà in Italia dopo aver toccato con il suo 'Hello Katy Tour' città importanti in tutto il mondo. Dall’America all’Europa, passando per il Giappone, sarà per lei un 2009 all’insegna degli show dal vivo, mettendo in mostra tutte le sue grandi qualità di performer.

I biglietti sono già in vendita tramite il circuito Ticketonehttp://www.ticketone.it/nc_id262931_pt529_Katy-Perry.html

Nessun commento: