VOTA KATY PERRY AI EMA

giovedì 12 febbraio 2009

Missione: Katy a Sanremo

Vi riporto direttamente il messaggio lasciato dal sito ufficiale italiano di Katy, dove invitano tutti voi ad una bellissima iniziativa.

"Ciao a tutti,

come sapete il 17 Febbraio Katy Perry verrà in Italia per esibirsi durante la prima puntata dell'edizione di Sanremo di quest'anno. Proprio per questa importantissima occasione vogliamo organizzare un comitato d'accoglienza molto particolare: l'idea è quella di essere almeno una ventina di fans, muniti di stereo portatili (se non li avete ci organizzeremo in altro modo) con "Hot'n'Cold" a manetta, pronti ad accogliere Katy Perry ballando e cantando la hit che sta dominando le radio italiane.

Molto probabilmente coinvolgeremo anche qualche scuola di ballo per rendere il tutto più coreografico, ma sarà fondamentale la presenza di voi VERI fans, magari anche un grossissimo cartellone "Welcome back in Italy Katy!!" Sarà un'occasione unica per dimostrare ai tantissimi media presenti che il pubblico italiano di Katy non è assolutamente da meno rispetto a quello degli altri paesi, il tutto si svolgerà nel primo pomeriggio, quindi avrete anche il tempo di ritornare a casa entro sera senza dover dormire in hotel.

Tutti coloro che volessero partecipare a questa iniziativa dovranno inviare una mail di adesione all'indirizzo katyperry@teamworld.it entro la mezzanotte di Giovedi 12 Febbraio, poi vi ricontatteremo subito per definire il luogo di ritrovo.

Mi raccomando attendiamo le vostre mail, sperando siano numerose, diamo a Katy il benvenuto che ha sempre sognato!!

Tommy"

Per maggiori informazioni: www.teamworld.it

Nessun commento: