VOTA KATY PERRY AI EMA

venerdì 9 gennaio 2009

Articolo TGCOM

Katy Perry,triste vedova innamorata
Nel nuovo video "Thinking Of You"

Dopo due anni di fidanzamento con il leader dei Gym Class Heroes, Travis McCoy, Katy Perry è tornata single. Sarà per questo che appare addolorata e innamorata nel quarto video "Thinking Of You". Katy è una vedova di guerra che vive un nuovo amore ma che nel suo cuore non ha mai dimenticato il primo compagno. In realtà questa è la nuova versione del video, ne esiste un altro girato prima del grande successo della cantante negli Usa.
Il video (il quarto dopo "Ur So Gay", "I Kissed A Girl", "Hot N Cold") sembra quasi un film. Ambientato negli anni 40 si alternano le immagini del primo amore di Katy e del nuovo. Chiamato alle armi il soldato muore durante un combattimento. Katy si rifà una vita ma nella sua stanza ha ancora le fotografie del compagno. Non riesce neanche a vivere serenamente la nuova relazione tanto che si veste di nero e in lacrime si lascia andare ai ricordi. Tra le curiosità del video, girato agli inizi di dicembre, la location è il Disney Ranch in California.
E' un periodo intenso per la nuova star sexy del pop. Reduce da due anni di fidanzamento sta raccogliendo i cocci per ricostruirsi una nuova vita privata. E i pretendenti certo non le mancano...

Nessun commento: