VOTA KATY PERRY AI EMA

mercoledì 19 novembre 2008

A Scalo 76 con...Katy Perry!!!

Ieri ho avuto l'occasione (senza il nostro Ciarlyman che purtroppo non poteva venire :( ) di partecipare come pubblico al programma di Rai2 "Scalo76 Cargo" condotto da Federico Russo e Chiara Tortorella. Katy si è presentata in perfetto orario (per niente diva style) alle 16,30 insieme alla sua band tutti rigorosamente vestiti di bianco. Katy è entrata e ha iniziato a fare le prove di hot n cold per vedere se il suo microfono, rosa con il piedistallo con le strasse argento e con le strasse rosse a forma di fragola, funzionava. Abbiamo fatto la registrazione di hot n cold e Katy ha regalato come sempre momenti di allegria e risate grazie alle sue gag! Poi Federico le ha fatto l'intervista che è stata altrettanto divertente ed interessante.
Finita l'intervista Katy & bands sono andati a cambiarsi ripresentandosi 20 minuti dopo vestiti tutti di nero. E questa volta ha cantato I kissed a girl e durante l'esibizione andava verso il pubblico tenendo la mano alle ragazze appunto in riferimento alla canzone :D
Alla fine la sorveglianza era gia pronta per accogliere Katy e scortarla all'uscita, mentre Katy era gia pronta per accontentare un fan che le aveva chiesto di poter fare una foto insieme a lei. Di li a poco anche chi non era fan ha approfittato per fare una foto con lei e scambiare due parole con Katy che è stata infinitamente disponibile con tutti. Dopo un po è arrivato anche il mio turno e le ho dato un biglietto con il link del nostro sito raccontandole che lo abbiamo creato apposta per lei e lei contentissima mi ha dato due baci e mi ha ringraziata! poi le ho chiesto se potevo fare una foto con lei e mi sono scusata pensando di essere pesante visto che oramai era tardi e aveva posato per altre 30 foto di fans e membri dello staff di rai2, ma Katy mi ha risposto tranquillamente: "No it's ok" tutta sorridente.
Alla fine prima di andarmene l'ho salutata da lontano dicendole "Bye Katy see you"mentre lei era andata a farsi dare il cappotto per uscire dallo studio e pensavo non mi avesse sentita e invece dopo poco si gira mi guarda e mi fa : "Bye Thanks!".

Purtroppo al momento non ho foto ma appena potrò ne posterò qualcuna qui per voi.
E' stata una bellissima esperienza e devo dire che Katy merita davvero tutta la fama che sta avendo perchè è una persona bellissima da cui spero di imparare tanto.

Scusate se mi sono dilungata nel raccontare spero di non avervi annoiato!!

Al piu presto spero anche di postarvi la data di quando andrà in onda l'esibizione di Katy a Scalo 76.

Nessun commento: