VOTA KATY PERRY AI EMA

giovedì 25 settembre 2008

Articolo Teamworld

Prestate particolare attenzione all'ultimo paragrafo. ;)

Dopo il grandissimo successo riscosso in tutto il mondo dal suo singolo d'esordio "I Kissed A Girl", Katy Perry torna alla carica con un nuovo singolo intitolato "Hot N Cold", decisa a riconfermare l'esito positivo del primo estratto dall'album "One Of The Boys".

Il videoclip di "Hot N Cold" è stato girato circa tre settimane fa a Los Angeles, in California, ed il risultato finale del video è stato visto da Katy qualche giorno fa.

In occasione della promozione in Italia del disco "One Of The Boys", la giovane cantautrice americana ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il videoclip di "Hot N Cold": innanzitutto la vedremo indossare un abito da sposa, a differenza della tenuta sexy di "I Kissed A Girl".

Inoltre Katy Perry afferma che rispetto al video precedente, in quello di "Hot N Cold" si mostrerà in atteggiamenti e pose meno sexy ma decisamente più ironiche, che ci sveleranno lati della sua personalità che ancora non abbiamo avuto modo di conoscere.

In attesa di vedere il videoclip di "Hot N Cold", vi ricordiamo che Katy Perry sarà ospite di Scalo 76 mercoledì 1 ottobre e che grazie a Team World avrete la possibilità di essere presenti alle registrazioni della puntata. Scoprite qui come fare e affrettatevi a mandare la vostra candidatura!
Sempre l'1 ottobre Katy sarà ospite a TRL e ci sono buone possibilità che Team World metta in palio alcuni posti per assistere alla diretta, e non dimenticatevi che prima di TRL, la cantautrice americana sarà a Community di All Music a partire dalle ore 14.00.

Nessun commento: